SOLUZIONI EFFICACI

Hai bisogno di più spazio in casa, ma non è possibile pensare ad un ampliamento? Si può valutare un intervento poco invasivo ma decisamente efficace. Perché non sfruttare lo spazio di un terrazzo? Facendo montare da Vicentina Serramenti degli infissi in pvc ecco che prende forma a Vicenza una veranda.

Una piccola spesa

Con piccolo lavoro e con una piccola spesa si possono usare i metri quadri che già abbiamo rendendoli più funzionali e decisamente molto più utili. Magari ci farebbe comodo avere una cucina più grande o un bagno in più, ma anche la creazione di una veranda con gli infissi in pvc a Vicenza da parte di Vicentina Serramenti, contribuisce in modo decisivo a migliorare la vita quotidiana.

Ecco che il terrazzo chiuso può assolvere alle funzioni di una dispensa dove immagazzinare provviste e scorte varie. O di una lavanderia in cui stendere il bucato al riparo dalle intemperie e senza l’ingombro degli stendini in casa. Oppure ancora di un posto dove tenere a portata di mano l’attrezzatura sportiva senza dimenticarla in garage.

Spazio in più

Tutto questo e molto altro è di certo quello che avrà pensato una famiglia di Vicenza che ha scelto, per l’appunto, di trasformare il suo terrazzo in una veranda con il montaggio degli infissi in pvc.  

I tecnici specializzati di Vicentina Serramenti sono stati precisi e puntuali nella progettazione della veranda e nella sua realizzazione, orgogliosi di dare a questi clienti l’agio di uno spazio in più da utilizzare per liberare altri ambienti di casa, e vivere meglio.

Un grande vantaggio

Certo le meravigliose verande che vediamo nelle riviste, piene di piante e fiori, con divanetti di bamboo su cui accoccolarsi per leggere un libro mentre fuori piove, sono spesso un sogno. Ma con dei lavori minimi come questo, ovvero l’installazione dei nuovi serramenti, possiamo ottenere una stanza di servizio che si traduce in un grande vantaggio in fatto di organizzazione domestica.

Contatta Vicentina Serramenti per un sopralluogo e per un preventivo. Questa potrebbe essere la soluzione giusta anche per te, ad un prezzo che ti sorprenderà.

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Infissi pvc veranda Vicenza

    M2net