BELLO E SICURO

Quando si tratta di cambiare infissi e porte di casa, Vicentina Serramenti ha sempre la soluzione giusta, come nel caso dell’installazione di questo portoncino blindato con vetro a Vicenza.

Una sferzata di novità

I proprietari di una villetta in un quartiere residenziale hanno deciso che era arrivato il momento di rinnovare la porta principale per questioni di sicurezza e anche, perché no, estetiche e dare così una sferzata di novità alla facciata.

Quando si è trattato di selezionare un fornitore, la scelta è ricaduta su Vicentina Serramenti per la sua comprovata professionalità e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti proposti. Grazie ad una serie di incontri tra i tecnici specializzati di Vicentina Serramenti e il cliente si sono valutate attentamente le necessità e presentate proposte e soluzioni. Una volta definito assieme il tutto – misure, prezzi, tempistiche – si è passati alla posa in opera del portoncino blindato con vetro a Vicenza.

 

Vetro, sì o no?

Quando si affronta un lavoro di questo tipo, i fattori da tenere in considerazione nella scelta del modello sono davvero molti. Forme, tinte, materiali devono armonizzarsi con lo stile dello stabile, oppure creare un contrasto ben studiato.

Che la preferenza ricada su una classica porta blindata in legno, oppure su una più moderna e colorata, è inoltre da valutare se farla montare completamente chiusa oppure con degli inserti in vetro. E non si deve pensare che il vetro possa in qualche modo rendere il portoncino meno solido o performante, perché design esclusivo e qualità garantita, sia in fatto di risparmio energetico che di sicurezza, sono le caratteristiche certificate dei prodotti Kopen che Vicentina Serramenti presenta ai suoi clienti.

 

Spazio alla luce naturale

In questo caso a Vicenza si è optato un portoncino blindato con vetro a tutta altezza sui fianchi. La porta con l’inserimento del vetro satinato è da favorire quando si desidera rischiarare l’interno con la luce naturale, o anche solo alleggerire l’aspetto del portoncino mantenendo comunque la massima privacy, perché l’interno è mascherato. Per rafforzare l’impatto estetico che il bel colore rosso dona alla facciata della villetta, sono stati inoltre aggiornati anche gli infissi delle tre finestrelle al piano terra, che ora sono coordinati e si armonizzano al meglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Portoncino blindato vetro Vicenza

    M2net