TENDENZE FATTE PER RESTARE

L’arredamento e l’architettura di interni sono sempre in cerca di nuove tendenze. Alcune sono fugaci e vanno colte solo per divertimento, per dare un tocco fashion alla nostra casa, ma senza investirci troppo perché sappiamo che come sono venute passeranno. Altre sono fatte per restare e per diventare dei nuovi classici, come ad esempio l’ installazione delle porte interne bianche.

Il neutro che non stanca

Se alle mode passeggere possiamo concedere di influenzarci sulle preferenze in fatto di cuscini, tende, quadri e accessori vari, quando si tratta di scegliere porte e infissi, che richiedono anche investimenti maggiori, è meglio optare per uno stile più neutro che non ci stancherà nel tempo.

Dopo anni in cui le tonalità scure e calde del legno hanno fatto da padrone, recentemente si sono fatte strada le varianti chiare e brillanti e quindi l’ installazione delle porte interne bianche viene sempre più richiesta.

Vari stili, un’unica tonalità

Per soddisfare appieno le richieste dei suoi clienti Vicentina Serramenti si avvale della pluriennale esperienza nell’ installazione dei membri del suo staff. Inoltre si appoggia a dei fornitori di altissimo livello, come GD Dorigo, per la realizzazione su misura delle porte interne bianche.

Possono essere di legno sbiancato, adatto agli stili nordici, provenzali o shabby chic che si ispirano alla luminosità della natura. Oppure laccate con le modanature per un mood classico, o ancora laccate lisce e minimali dal design più contemporaneo e moderno. Con o senza inserti in vetro.

Freschezza e leggerezza

L’ installazione delle porte interne bianche è adatta ad ogni ambiente di casa perché trasmette immediatamente una sensazione di rinnovamento e di freschezza. In un corridoio, ad esempio, dove le aperture si affacciano in poco spazio, il colore bianco risulta perfetto e dona leggerezza ad un ambiente che, scegliendo porte realizzate in un’essenza, potrebbe risultare invece troppo carico e sovraffollato.

Per conoscere le offerte di Vicentina Serramenti contattaci per un appuntamento presso il nostro showroom. Ti mostreremo tutta la nostra articolata e completa gamma di proposte per la tua casa. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003