IN UNA VOLTA SOLA

Cambiare tutti i serramenti di casa in una volta sola è una mossa vincente in fatto di risparmio di tempo e di soldi. Per l’installazione di infissi e porte a Vicenza e provincia il fornitore di riferimento è senza dubbio Vicentina Serramenti. 

Risparmio di tempo e di denaro

Una famiglia, residente in un appartamento sviluppato su due piani, ha recentemente contattato Vicentina Serramenti con una richiesta poco usuale, ma di certo molto intelligente, anche per ottenere un prezzo molto competitivo. Si trattava di intervenire con la sostituzione di tutti gli infissi dell’unità abitativa, che risentivano già di qualche anno di usura. Quindi l’intervento avrebbe previsto il cambio di porte-finestre, finestre, portoncino e porte interne, il tutto in vari formati e con diverse variabili da tenere in considerazione.

Una manciata di giorni

I tecnici specializzati di Vicentina Serramenti hanno analizzato ogni singola apertura, valutando le varie opzioni e pianificando la realizzazione su misura. Una volta pronto tutto il materiale, si è proceduto con l’installazione degli infissi e delle porte in questo appartamento di Vicenza.

Il lavoro è stato organizzato in modo che risultasse concentrato in una manciata di giorni, e portato a termine completamente con precisione e professionalità, senza ulteriori disturbi nelle settimane a seguire.  Così la famiglia non ha vissuto in mezzo ad un cantiere e ha potuto continuare la sua vita senza stravolgere la sua routine quotidiana. 

Una grande varietà

A Vicenza nell’abitazione di questo cliente, Vicentina Serramenti si è occupata dell’installazione di una grande varietà di infissi e porte. Si va dal portoncino termico blindato firmato Kopen con inserto di vetro satinato, alle porte-finestre scorrevoli, ai serramenti in pvc, anche con formati non standard, come quelli montati sulla tromba delle scale. Ed infine alle porte interne in legno sbiancato o in vetro dal design esclusivo del prestigioso marchio Casali. 

Se anche tu stai valutando di sostituire gli infissi di casa e ti incuriosiscono queste proposte, contatta liberamente Vicentina Serramenti per un preventivo o per un appuntamento conoscitivo. 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003