L’ENERGIA POSITIVA DEL SOLE

La luce del sole è importante anche in pieno inverno, e una veranda ci consente di usufruirne appieno soprattutto se fornita di un ottimo isolamento termico dato da nuovi infissi in pvc.

Spazio per la luce

Avere in casa una parete interamente vetrata è il sogno di molti. La possibilità di godere del panorama esterno e al tempo stesso di un’ampia superficie fonte di irraggiamento solare sembrerebbe essere un lusso che in pochi si possono permettere. Ma si tratta invece di una soluzione architettonica possibile se considerata sotto un altro punto di vista. L’idea è quella di chiudere una terrazza con un’infilata di finestre e trasformarla così in una veranda, tutta vetri, da adibire a spazio per la lettura, per la musica, per lo yoga e la meditazione, per la pittura e per tutti gli hobby che ci riempiono di energia e gioia come una bella giornata di sole.

Niente spifferi

Ma come conciliare la presenza di tutte queste finestre con un ambiente confortevole, senza spifferi e dispersione di calore? Se la veranda viene realizzata con gli infissi in pvc proposti da Vicentina Serramenti, i problemi di isolamento sono solo un brutto ricordo. Vicentina Serramenti infatti offre ai propri clienti finestre di primissima qualità, altamente performanti sia in fatto di isolamento acustico che termico, garantite per ben 25 anni, praticamente per una vita intera.

Tra cielo e nuvole

I tecnici di Vicentina Serramenti, nei loro 30 anni di attività, si sono specializzati nella creazione di questi spazi multifunzionali e nella loro manutenzione. Una veranda un po’ datata infatti, può acquisire una nuova vita grazie all’installazione di infissi in pvc dalle massime prestazioni in fatto di isolamento. Anche esteticamente il miglioramento è considerevole e non può di certo passare inosservato.
Che aspetti, contatta Vicentina Serramenti per creare la tua stanza piena di luce! Un luogo tra cielo e nuvole tutto per te ad un prezzo assolutamente competitivo!

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003