COSTRUIRE INSIEME

La soddisfazione del cliente è la prima cosa che ha a cuore il team di Vicentina Serramenti e per questo si adatta ad operare in tutte le condizioni e a risolvere tutte le richieste. La sua principale attività a Vicenza e provincia però rimane sempre il montaggio dei serramenti nei cantieri.

Cura e creatività

Le sfide più grandi per i tecnici specializzati di Vicentina Serramenti sono quelle di intervenire in case già abitate senza recare disturbo alle famiglie, o di rimpiazzare infissi esistenti con caratteristiche particolari, oppure ancora di implementarli con grate di sicurezza inventandosi spazi di ancoraggio dove proprio non esistono. Si tratta quindi di interventi in cui da un lato vengono

richiesti assoluta disponibilità e riguardi nei confronti del cliente, e dall’altro grande creatività per ingegnarsi a scovare sempre nuove soluzioni che permettono di superare i problemi.

Confronto tra professionisti

Il grosso del lavoro di Vicentina Serramenti però è dato dal montaggio dei serramenti nei cantieri di Vicenza e provincia. Sia che si tratti di una ristrutturazione, sia di una nuova costruzione da zero, il primo passo è sempre il confronto con gli altri professionisti impegnati nella progettazione, ovvero architetti, ingegneri o geometri. Sono loro infatti che mediano tra il gusto del cliente, le sue necessità e le questioni tecniche e logistiche.

Grazie alla loro professionalità, unita alle competenze specifiche dei tecnici di Vicentina Serramenti, prende forma l’intero pacchetto di installazione degli infissi per ogni singola costruzione.

Stile classico e contemporaneo

In questa casa, che è stata recentemente rimessa a nuovo, si è optato per la tradizione con la scelta di balconi e inferriate di forma classica. Mentre per le porte finestre, che al piano terra si affacciano direttamente sul giardino, si è preferita una linea pulita eppure contemporanea. Esse si caratterizzano per il particolare delle veneziane già inserite nell’intercapedine del doppio vetro, a schermare da sguardi indiscreti, lasciando comunque passare la luce. Il lavoro infine si è concluso con un portoncino blindato firmato Kopen, una garanzia di qualità.

Se sei un architetto o un ingegnere che necessita del montaggio di serramenti nei cantieri di Vicenza, contatta Vicentina Serramenti per un appuntamento conoscitivo. Potrebbe nascere una fruttuosa collaborazione.

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003