PIÙ SICURI, PIÙ SERENI

Casa è per tutti sinonimo di luogo accogliente e sicuro, in cui sentirsi protetti e a proprio agio, al riparo dal mondo esterno. Un posto in cui il nostro spirito e il nostro corpo si rinfrancano dal freddo e dal rumore del traffico. Il primo passo per assicurarsi non solo comfort, ma anche un elevato grado di protezione, è l’installazione dei portoncini termici blindati che a Vicenza vengono proposti da Vicentina Serramenti.

Uno scudo contro i malintenzionati

I portoncini termici blindati proposti a Vicenza da Vicentina Serramenti sono ideali non solo per le case singole o le villette, ma anche per gli appartamenti nei condomini, oppure per gli studi professionali, i laboratori e le sedi di attività varie. Per tutti infatti è importante tenere lontani i malintenzionati e, soprattutto al giorno d’oggi, una porta blindata è il primo scudo.

Alluminio altamente performante

Vicentina Serramenti, sempre attenta alle varie proposte sul mercato, presenta ai propri clienti di Vicenza e provincia i portoncini termici blindati firmati Kopen. Sono prodotti di alta qualità che si distinguono per il sistema KDS 100. Si tratta di un metodo innovativo ed esclusivo progettato da Kopen per la realizzazione di porte di ingresso in alluminio altamente performanti, sia a livello termico, che di isolamento acustico, e di sicurezza. Ed in grado di coprire ampiamente i requisiti richiesti dalle normative vigenti.

Estetica e solidità

Essendo prodotti sempre su misura, questi portoncini possono soddisfare qualunque esigenza. Non solo per le misure particolari, ma anche in fatto di estetica. Dalle linee classiche o contemporanee, in qualsiasi colore e materiale di rivestimento, con o senza inserti in vetro, fianchiluce e sopraluce fissi o apribili. E non si deve pensare che il vetro possa in qualche modo rendere il portoncino meno solido, perché design esclusivo e qualità garantita sono le caratteristiche certificate dei prodotti Kopen.
Inoltre queste porte possono essere accessoriate con sistemi di apertura con impronte digitali o a codice numerico, con spioncino elettronico con microcamera grandangolare (anche a visione notturna), con monitor interno e possibilità di registrazione video con sensore di movimento.

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003