MI SONO CHIUSO FUORI!

Ci sono momenti in cui è necessario avere dei punti di riferimento. Quando capitano delle cose inaspettate che ci prendono in contropiede e che ci lasciano spiazzati, è importante sapere che possiamo risolvere rivolgendoci alle persone giuste. In caso di problemi con serrature, infissi, serramenti e portoncini blindati il nostro numero per il pronto intervento è quello di Vicentina Serramenti.

Basta un messaggio

È capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di chiudersi fuori casa. Siamo di fretta, abbiamo in mente mille cose, basta un attimo di distrazione e ci chiudiamo la porta alle spalle lasciando le chiavi dentro. Oppure la chiave si è incastrata e non riusciamo a sbloccarla, senza farcela nemmeno ad uscire.
In casi come questi a salvarci ci pensa il servizio di pronto intervento di Vicentina Serramenti che opera a Vicenza e provincia risolvendo i problemi legati a serrature, portoncini e molto altro. Basterà un messaggio WhatsApp al numero 351 647 5745 e potremo rasserenarci. Verremo presto contattati da un tecnico specializzato di Vicentina Serramenti ci raggiungerà in breve tempo per risolvere la problematica nell’immediato.

Aggiustare e revisionare

L’efficiente staff di Vicentina Serramenti è a nostra disposizione anche per altri interventi di assistenza tecnica relativi agli infissi. La maniglia di una finestra si è inceppata e non ruota più? Il vetro di una porta interna ha preso un colpo e si è crepato? La serratura del bagno non si chiude? Se il serramento è di buona qualità, e ancora valido, non è necessario sostituirlo completamente. Basta aggiustarlo, ripristinare le sue funzioni alterate e revisionarlo per offrirgli ancora molto tempo di vita.

Trent’anni di soluzioni

 Quindi, qualunque sia la complicazione che hai riscontrato con i tuoi infissi, serrature o portoncini blindati, affidati con fiducia al servizio di pronto intervento e assistenza tecnica di Vicentina Serramenti. In oltre trent’anni di attività i suoi tecnici specializzati hanno affrontato grattacapi di ogni tipo e non c’è nulla che non possano risolvere.

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003