PVC BELLO COME IL LEGNO

Una ristrutturazione non può dirsi completa se non include anche la sostituzione dei serramenti: dalle finestre alle porte interne, dal portoncino blindato alle inferriate. Per la riqualificazione di un casale in campagna Vicentina Serramenti si è occupata in toto della realizzazione e della posa di nuovi infissi su misura. 

Resistenza a ottimi prezzi

Al momento della scelta di questi nuovi infissi fatti su misura l’attenzione del cliente è andata automaticamente sulla proposta delle finestre in pvc. Sono infatti la migliore alternativa sul mercato in quanto al rapporto qualità-prezzo, ma non solo. Garantiscono ottime prestazioni di isolamento termico e acustico e sono garantite per ben 25 anni. Ed infine possono essere realizzate con una finitura effetto legno, che simula la resa estetica del materiale naturale, ma con maggiore resistenza e minore delicatezza.

Inferriate fondamentali

Ad un primo impatto questa meravigliosa vetrata ad arco realizzata da Vicentina Serramenti e composta da nuovi infissi su misura, sembra davvero in legno, e si armonizza perfettamente con l’ambiente circostante fatto di mattoncini e travi a vista. Con il suo inserimento quello che era un porticato è diventato uno spazio abitativo a tutti gli effetti e con tutti i comfort.

Vicentina Serramenti ha inoltre completato il suo lavoro in questo cascinale provvedendo anche al montaggio delle inferriate. Indubbiamente per un’abitazione al piano terra e in una zona di campagna 

un po’ isolata le grate di sicurezza risultano fondamentali. Quelle selezionate si integrano benissimo con le cornici in pietra delle finestre, tanto da sembrare originali della costruzione. 

Luce sotto il portico

Per terminare l’opera Vicentina Serramenti ha pensato anche al portoncino blindato. Si tratta di un modello in alluminio con inserti in vetro satinato firmato Kopen. I vetri permettono il passaggio del sole offrendo una dose aggiuntiva di luce ad una zona della casa un po’ penalizzata e poco illuminata perché situata sotto al portico.

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003