DI CLASSE CON PRATICITÀ

Il wengé è un tipo di legno tropicale molto pregiato e molto apprezzato per il suo colore intenso e le sue meravigliose striature. Per questo mobili, pavimenti e complementi vari realizzati in questa essenza sono di gran moda ma al contempo anche parecchio costosi. Possiamo ottenere comunque lo stesso bellissimo effetto del legno optando per le porte interne in laminato proposte da Vicentina Serramenti.

Stessa struttura

Vicentina Serramenti, da sempre attenta ad offrire soluzioni di alta qualità a prezzi competitivi, propone ai suoi clienti le porte interne in laminato effetto legno firmate GD Dorigo. Sono prodotti altamente performanti che non hanno nulla da invidiare a quelli in legno naturale. Infatti la loro struttura è esattamente la stessa, con le stesse caratteristiche di isolamento acustico. A differenziarli è solo il rivestimento esterno.

Effetto wengé

Parlare oggi di porte interne in laminato effetto legno vuol dire comunque parlare di porte di altissima qualità, che però risultano molto più resistenti ai graffi e molto più facili da pulire. Ed è quello che devono aver pensato i proprietari di un’abitazione a Vicenza che per il loro immobile hanno scelto, grazie alla consulenza di Vicentina Serramenti, queste bellissime porte ad effetto wengé. Era già previsto sulla carta che il risultato sarebbe stato straordinario, ma il finale dopo l’installazione è addirittura strepitoso. Esse infatti danno alla casa quel tocco di classe in più che di certo non passa inosservato.

Fattore risparmio

I tecnici specializzati di Vicentina Serramenti hanno studiato nel dettaglio tutte le necessità dei clienti e realizzato su misura le porte di DG Dorigo. Hanno poi provveduto al montaggio velocemente e senza procurare nessun disturbo alla famiglia, che può dirsi assolutamente soddisfatta del lavoro.
Importantissimo è anche il fattore risparmio. Scegliendo il laminato effetto wengé si è ottenuta un’ottima resa estetica ad un prezzo decisamente abbordabile, rispetto alla versione nel pregiato legno naturale.

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003