A REGOLA D’ARTE

I serramenti sono una parte rilevante delle nostre case, sia a livello di prestazioni che di importo di spesa. Per questo vanno scelti con molta cura. E non è solo una questione di qualità dei materiali, ma anche di serietà nel montaggio. È importante quindi affidarsi ad una ditta come Vicentina Serramenti che garantisce l’ installazione professionale degli infissi a Vicenza e provincia.

Da oltre trent’anni

Trent’anni fa Massimo, Alessandro, Maristella e Luca Carta hanno raccolto l’eredità del loro padre, falegname, per dare vita a una realtà in grado di rispondere con efficienza e nuove proposte al cambiamento delle richieste nel settore dell’edilizia. Da allora Vicentina Serramenti si occupa della realizzazione e dell’ installazione professionale degli infissi a Vicenza.

Dialogo e qualità

Essere un’impresa a conduzione familiare, pur cresciuta nel tempo, permette tutt’oggi a Vicentina Serramenti di mantenere una dimensione a misura di persone. L’ascolto delle necessità e il dialogo sono infatti le prime armi che la ditta mette in campo nel rapporto con i clienti, qualunque lavoro richiedano: dalla grossa fornitura al rapido intervento.
Risulta poi fondamentale la qualità delle finestre e delle porte proposte, che si può realmente toccare con mano dello showroom di Vicentina Serramenti. Si tratta sempre di materiale ottimo, che deve durare senza riservare spiacevoli sorprese sul lungo termine. Per questo Vicentina Serramenti si avvale della collaborazione con fornitori top, eccellenze in fatto di design e di produzione made in Italy.

La differenza nel montaggio

A fare la differenza infine è l’impegno che Vicentina Serramenti riserva alla fase di montaggio. L’intervento di installazione professionale di infissi a Vicenza offerto da Vicentina Serramenti deve risultare per i suoi clienti il più soddisfacente possibile. I tecnici specializzati sono abituati a lavorare sia nei cantieri che nelle case abitate, dove è necessario essere veloci e prestare la massima attenzione a non creare disturbo di alcun tipo.
Per un lavoro a regola d’arte contatta quindi Vicentina Serramenti, non resterai deluso.

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003