FUGA DALLA CITTÀ

Ci sono dei periodi dell’anno in cui il desiderio di fuggire dalla città si fa più forte e pressante per tutti. Con l’arrivo della bella stagione specialmente, e con le vacanze ancora lontane, si desidererebbe una casetta in sui colli in cui godere delle serate all’aria aperta, anche se durante il giorno si è ancora al lavoro a pieno regime. Non tutti possiamo avere questa fortuna, ma possiamo però dare alla nostra abitazione un’allure più country chic installando ad esempio degli infissi classici in pvc bianco. 

La vista sui tetti

I proprietari di una deliziosa villa situata in una zona residenziale di Vicenza devono proprio aver pensato di optare per un look un po’ francese e che offrisse un’atmosfera di campagna, ma senza esagerare, per la loro bella abitazione. Il piano terreno si affaccia su un giardino molto curato che è una vera oasi, mentre nell’ufficio in soffitta, da cui si accarezzano con lo sguardo i tetti dei vicini, anche lo smart working diventa più piacevole. 

Una luce nuova

Quando si è trattato di sostituire finestre, portefinestre e scuri ecco intervenire Vicentina Serramenti che ha installato infissi classici in pvc bianco e oscuranti a listarelle. Sia gli interni che gli esterni hanno acquisito subito una luce nuova. Il contrasto con il verde del giardino e il rosso pavimenti in cotto e delle tegole è infatti veramente di impatto. Infine l’abbinata è diventata perfetta, completando il tutto, con i tradizionali scuri ad effetto legno. 

Garanzia 25 anni

Gli infissi classici in pvc bianco che sono stati montati da Vicentina Serramenti sono stati ovviamente realizzati su misura, per adattarsi al meglio ai vari formati delle finestre, come ad esempio quelle particolari della mansarda. 

Vicentina Serramenti è il partner ideale per guidare e aiutare in tutti i passaggi che l’acquisto di nuove finestre comporta: dalla scelta al montaggio. Per il massimo della qualità propone infissi in Pvc altamente performanti, con garanzia di ben 25 anni. Questi serramenti sono in grado di portare una ventata di novità e freschezza in ogni genere di ambiente, con prestazioni eccellenti in fatto di isolamento termico e acustico.

Se anche tu stai valutando di sostituire gli infissi di casa contatta Vicentina Serramenti senza nessun impegno.

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003