FINESTRE SEMPRE APERTE

La calura estiva sta arrivando improvvisamente da un giorno all’altro. La voglia di lasciare le finestre sempre aperte è quindi irrefrenabile. Se abitiamo al pianterreno o in una casa isolata però, questo nostro naturale impulso può essere frenato da una sensazione non proprio di assoluta serenità. Per rassicurarci può essere utile prevedere l’ installazione di grate di sicurezza che a Vicenza viene svolta da Vicentina Serramenti.

Al posto dell’antifurto

Spesso basta un semplice intervento, come appunto l’ installazione delle grate di sicurezza alle finestre fatta a Vicenza da Vicentina Serramenti, per farci sentire subito meglio. L’aggiunta delle inferriate non richiede un lavoro complesso, come può esserlo invece il montaggio di un antifurto. Le grate poi risultano di facile gestione anche da parte delle persone anziane, più avvezze alle cose meccaniche che al confronto con la tecnologia elettronica.

Basta claustrofobia

Le inferriate sono senza dubbio dei preziosissimi alleati quando si tratta di proteggere la nostra casa, però potremmo essere un po’ restii al loro montaggio per questioni estetiche, o perché ci trasmettono un certo senso di claustrofobia. Ma grazie alle moderne proposte, quelli che erano i tradizionali inconvenienti, come l’impossibilità di guardare all’esterno senza impedimenti, si risolvono in un batter d’occhio.
Vicentina Serramenti per offrire ai propri clienti i modelli più avanzati, si appoggia alla produzione della ditta Pro Art che propone inferriate certificate antiefrazione in linea con le ultime normative europee.

Infissi personalizzati

I cancelli di sicurezza Pro Art sono costruiti su misura con profili in acciaio verniciato in un’ampia varietà di fogge per adattarsi ad ogni forma, colore e linea. Il loro grande vantaggio è quello di potersi adattare alla quasi totalità dei serramenti già presenti in un’abitazione. Non si deve quindi pensare ad essi solo nel caso di nuova costruzione, anzi, possono coesistere tranquillamente con tapparelle e persiane.
Se sei interessato all’ installazione di grate di sicurezza a Vicenza e provincia contatta quindi Vicentina Serramenti per un preventivo senza impegno.

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003