UN AIUTANTE SPECIALE

La fase dell’installazione è una parte importantissima nel lavoro di sostituzione dei serramenti. Non basta che porte, portoncini blindati e infissi siano di prim’ordine. È necessario che anche l’intervento dei tecnici sia professionale e che venga portato a termine al meglio. Per risolvere certe problematiche Vicentina Serramenti effettua il montaggio di porte e finestre con l’ausilio di una gru.  

 

Dalla strada al piano

Quando le dimensioni degli infissi sono troppo grandi da non poter essere maneggiati, oppure quando vanno installati in piani alti dotati solo di piccoli ascensori o di scale troppo strette, ecco che si procede con il montaggio di porte e finestre con l’aiuto della gru. In questo modo il processo di trasferimento dalla strada al piano diventa facilissimo e ci si può quindi concentrare sull’installazione, che viene fatta sempre a regola d’arte. 

La sicurezza prima di tutto

I tecnici specializzati di Vicentina Serramenti sanno quanto la sicurezza sui luoghi di lavoro sia sempre fondamentale, per questo in certi casi preferiscono non correre rischi sollevando a mano porte e finestre, ma procedere al montaggio facendosi aiutare nel trasporto al piano da una gru.  Usandola infatti, non solo si velocizza tutta questa fase, ma si è di certo più sicuri. Infatti un serramento sollevato di peso da due addetti e portato su per delle rampe di scale, con relative curve sui pianerottoli, può rischiare di cadere da un momento all’altro causando la sua stessa rottura, e soprattutto mettendo a rischio l’incolumità dei tecnici. 

 

Attenzioni allo staff

Contattando Vicentina Serramenti si può quindi stare sereni. Sia del pregio dei prodotti che propone, che sono il meglio sul mercato, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e garanzie molto estese, sia per queste attenzioni rivolte verso lo staff.   

Qualunque sia la tua esigenza contatta con fiducia Vicentina Serramenti per un sopralluogo a Vicenza e provincia. Non solo sapremo darti una soluzione per ogni tua esigenza, ma ti stupiremo anche con la nostra convenienza.

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003