TUTTO NUOVO IN BIANCO E ROSSO

Ci sono dei lavori di ristrutturazione che riescono a dare immediatamente un nuovo look alle nostre abitazioni, a portare una ventata di freschezza e rinnovamento con pochi semplici passi. Far installare finestre, porte e tapparelle nuove è uno di quelli.

Migliorare le prestazioni

Quando si tratta di scegliere, far realizzare ed installare degli infissi, in tutte le loro diverse declinazioni, il punto fermo è Vicentina Serramenti.
Vicentina Serramenti è stato contattato come fornitore unico per montare finestre, porte e tapparelle nuove in una casa abitata, ma che aveva bisogno di questi interventi per incrementare le sue prestazioni in fatto di isolamento acustico e termico, oltre ad un miglioramento dell’aspetto. Tutto il materiale, selezionato presso lo showroom di Vicentina Serramenti, è stato realizzato su misura in base alle esigenze e ai gusti del cliente. Si è poi proceduto all’installazione con velocità e pulizia.

Minor disturbo possibile

Vicentina Serramenti opera da trent’anni in questo settore e sa quanto sia importante la soddisfazione del cliente. Non solo offrendogli prodotti di alta gamma, ma anche un servizio eccellente.
Vicentina Serramenti è quindi in grado di installare finestre, porte e tapparelle nuove in pochissimo tempo, limitando al massimo le ore di lavoro e arrecando il minor disturbo possibile, proprio perché i suoi tecnici sono abituati ad intervenire, non solo in cantieri, ma anche nelle case vissute quotidianamente.

Un filo conduttore colorato

Per i serramenti si è optato per una versione in pvc effetto legno sbiancato, che dona una luminosità immediata alla casa rispetto ai precedenti infissi in legno naturale. Sempre in bianco sono le porte interne e il lato del portoncino blindato che dà sull’ingresso. Invece un tocco di estro molto particolare è stato dato all’abitazione con la scelta delle porte interne in vetro satinato, arricchito da un pregevole dipinto interamente realizzato a mano. Per l’esterno infine si è optato per il colore. Un filo conduttore rosso unisce sia il portoncino blindato che le tapparelle.

 

 

 

 

 

Contattaci senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003