Blog

Finestre porte tapparelle nuove

giovedì, Luglio 14th, 2022

Finestre porte tapparelle nuove TUTTO NUOVO IN BIANCO E ROSSO

Ci sono dei lavori di ristrutturazione che riescono a dare immediatamente un nuovo look alle nostre abitazioni, a portare una ventata di freschezza e rinnovamento con pochi semplici passi. Far installare finestre, porte e tapparelle nuove è uno di quelli.

Migliorare le prestazioniFinestre porte tapparelle nuove

Quando si tratta di scegliere, far realizzare ed installare degli infissi, in tutte le loro diverse declinazioni, il punto fermo è Vicentina Serramenti.
Vicentina Serramenti è stato contattato come fornitore unico per montare finestre, porte e tapparelle nuove in una casa abitata, ma che aveva bisogno di questi interventi per incrementare le sue prestazioni in fatto di isolamento acustico e termico, oltre ad un miglioramento dell’aspetto. Tutto il materiale, selezionato presso lo showroom di Vicentina Serramenti, è stato realizzato su misura in base alle esigenze e ai gusti del cliente. Si è poi proceduto all’installazione con velocità e pulizia.

Finestre porte tapparelle nuove Minor disturbo possibile

Vicentina Serramenti opera da trent’anni in questo settore e sa quanto sia importante la soddisfazione del cliente. Non solo offrendogli prodotti di alta gamma, ma anche un servizio eccellente.
Vicentina Serramenti è quindi in grado di installare finestre, porte e tapparelle nuove in pochissimo tempo, limitando al massimo le ore di lavoro e arrecando il minor disturbo possibile, proprio perché i suoi tecnici sono abituati ad intervenire, non solo in cantieri, ma anche nelle case vissute quotidianamente.

Un filo conduttore coloratoFinestre porte tapparelle nuove

Per i serramenti si è optato per una versione in pvc effetto legno sbiancato, che dona una luminosità immediata alla casa rispetto ai precedenti infissi in legno naturale. Sempre in bianco sono le porte interne e il lato del portoncino blindato che dà sull’ingresso. Invece un tocco di estro molto particolare è stato dato all’abitazione con la scelta delle porte interne in vetro satinato, arricchito da un pregevole dipinto interamente realizzato a mano. Per l’esterno infine si è optato per il colore. Un filo conduttore rosso unisce sia il portoncino blindato che le tapparelle.

 

 

 

 

 

Contattaci senza impegno

Comments are closed.