Installazione porta finestra oscurante

SICUREZZA E PRATICITÀ 

La casa è il posto dove ognuno di noi vuole sentirsi protetto il più possibile, il nido in cui ci rifugiamo e che ci deve trasmettere pace e serenità, per allontanarci dalla confusione del mondo. Una sensazione di riparo che si ottiene anche con i giusti infissi e, ad esempio, con l’ installazione di una porta finestra con oscurante adeguata. 

 

Un accesso secondarioInstallazione porta finestra oscurante

I tecnici specializzati di Vicentina Serramenti sono il contatto giusto per risolvere le problematiche legate alla qualità degli infissi e al loro grado di sicurezza. Un’abitazione a Vicenza, dotata di un accesso secondario al piano terra, aveva bisogno di un intervento di questo tipo. L’ingresso principale è già fornito di un portoncino blindato, e anche il resto delle aperture, che si trovano ai piani più alti, sono state rinnovate di recente. Restava solo quest’ultima entrata da sistemare. Come risolvere quindi la questione? I proprietari desideravano montare qualcosa di esteticamente più semplice rispetto ad un portoncino blindato, anche perché l’apertura si affaccia su un terrazzo. Si è optato quindi per l’ installazione di una porta finestra con oscurante. 

Richieste rispettate

Ecco quindi che Vicentina Serramenti ha messo in campo tutta la sua professionalità per fornire la giusta soluzione, anche in questo caso. Si sa che ogni cliente ha le sue esigenze e che bisogna consigliare, pur sapendo sempre rispettare i gusti e le necessità. La progettazione e l’ installazione della porta finestra con oscurante, che si adatta appieno alle richieste dei clienti, è stata curata in ogni singolo dettaglio. 

 

Due strati di chiusura

La porta finestra in pvc, un materiale dalle altissime prestazioninon ha uguali in durevolezza, isolamento termico e acustico, oltre ad essere garantita per ben 10 anni. Ad essa è stato aggiunto un vetro temperato, a maggiore garanzia di sicurezza, ed è stata completata con una bella tenda pieghettata che assicura privacy, ma al contempo lascia sempre passare la luce. Infine è stato aggiunto un oscurante ad anta piena, sempre in pvc ma ad effetto legno, firmato Fossati Serramenti, che risulta molto utile non solo come ulteriore chiusura, ma anche per riparare la portafinestra in caso di forti temporali. 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003