Manutenzione serramenti oscuranti pvc

UN GIOCO DA RAGAZZI

Nella scelta di nuovi infissi la tipologia di materiale è fondamentale. Non solo per le prestazioni che assicura, ma anche per le eventuali cure di cui potrebbe necessitare. In tal senso la manutenzione dei serramenti e degli oscuranti in pvc risulta facilissima e poco impegnativa.

 

 

Un materiale dalle molte qualitàManutenzione serramenti oscuranti pvc

Il pvc è un materiale dalle moltissime qualità che viene usato sempre più spesso proprio perché fornisce performance ottime, ma mantenendo comunque un prezzo decisamente competitivo. Vicentina Serramenti propone ai propri clienti infissi in pvc perché conosce i risultati che offrono, sia in fatto di isolamento termico, che acustico.

 

 

Manutenzione serramenti oscuranti pvc

Basta la pulizia ordinaria

I serramenti e gli oscuranti in pvc richiedono un impegno di manutenzione davvero molto basso. Diversamente da quelli in legno che invece, subendo i danni delle intemperie, vanno carteggiati e riverniciati periodicamente: un lavoro da far fare ad un professionista, se non si vogliono dedicare i weekend al fai da te, con dispendio di denaro o di tempo.

Il pvc, molto più solido e resistente, di massima richiede solo una pulizia ordinaria, per rimuovere la polvere e lo smog che si deposita e che, con la pioggia e l’umidità, si incolla creando una patina grigiastra. Un detergente neutro, non abrasivo, e un panno morbido sono in grado di fare il miracolo. Lo sporco se ne va e gli infissi tornano praticamente come nuovi.

 

Garanzia di 10 anniManutenzione serramenti oscuranti pvc

Va evidenziato che la manutenzione dei serramenti e degli oscuranti in pvc non prevede mai la tinteggiatura. I meccanismi invece si tengono in salute semplicemente lubrificandoli, un’operazione semplice decisamente alla portata di tutti.

Vicentina Serramenti è talmente certa della qualità degli infissi in pvc che propone, che offre con essi sempre una garanzia di ben 10 anni. Una sicurezza in più per i clienti che si affidano a noi con fiducia.

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003