fornitura persiane infissi Vicenza

ARIA DI MARE IN PIANURA

Se abbiamo la fortuna di poterci occupare della ristrutturazione della nostra casa ci sono un sacco di scelte che dobbiamo fare. Certamente possiamo essere supportati da uno o più professionisti, architetti e fornitori di vario genere, ma l’ultima parola, sia in fatto estetico che di spese, spetta sempre a noi. Quando si tratta della fornitura delle persiane e degli infissi a Vicenza il nostro contatto garantito è Vicentina Serramenti.

Stabilire il moodfornitura persiane infissi Vicenza

Sembrerebbe facile dire: “per questa casa servono dei nuovi serramenti”, ma come orientarsi nel mare magnun delle proposte? Appurato che per la fornitura delle persiane e degli infissi a Vicenza vogliamo appoggiarci ad una ditta seria e affidabile come Vicentina Serramenti, come si selezionano finiture e colori?

Il tutto rientra in una visione più generale che, se ben pensata e ben realizzata, comprende sia gli interni che gli esterni di casa, in un progetto armonico e piacevole da vivere. Quindi la prima cosa da fare è stabilire un mood che vogliamo ci accompagni nella nostra quotidianità.

fornitura persiane infissi Vicenza

Un mix di fattori

I fattori che entrano in campo e che sono da tenere in considerazione sono moltissimi. Dalla località in cui la struttura è situata (città, campagna, montagna, mare, ecc.) alla sua funzione (di abitazione principale o di casa per le vacanze, ad esempio). Oltre alle limitazioni o specifiche richieste delle autorità territoriali. Ma l’influenza principale viene sempre da quello che è il nostro gusto personale e da come vogliamo sentirci quando rientriamo nel nostro nido, sia esso caldo e avvolgente o altamente tecnologico, oppure ancora giovane e divertente.  

Stile ed equilibriofornitura persiane infissi Vicenza

Per una villetta in prossimità di Vicenza i proprietari hanno optato per una versione fresca e luminosa, che è percepibile anche nella fornitura delle persiane e degli infissi. La casa di un delicato grigio perla, dotata di una bellissima pompeiana e di un prato molto curato, vuole restituire una sensazione di leggerezza in tutti i suoi aspetti.

In collaborazione con la grande esperienza dei tecnici di Vicentina Serramenti si è quindi optato per finestre e portefinestre in pvc bianco: semplici, pulite, lineari. Ma il tocco in più, quello che richiama alla mente i meravigliosi panorami delle isole greche o della Provenza, in cui l’aria di mare fa da padrona, sono le persiane in una particolare sfumatura di turchese firmate Fossati. Una scelta insolita ma che conferisce alla costruzione uno stile molto personale ed equilibrato.

fornitura persiane infissi Vicenza

fornitura persiane infissi Vicenza

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003