Infissi elementi di arredo

NON SOLO FUNZIONALITÀ

Negli ultimi anni l’evoluzione tecnica nel settore della serramentistica ha fatto dei passi avanti talmente importanti, che ormai un livello altissimo di isolamento termico e acustico è dato quasi per scontato. Le attenzioni quindi, ferme restando le prestazioni, si concentrano maggiormente sull’aspetto estetico, che porta gli infissi ad essere considerati alla stregua degli elementi di arredo. 

Infissi elementi di arredo

Durevolezza e rendimento

Vicentina Serramenti ha sempre puntato sulla massima qualità dei prodotti che presenta, senza compromessi. Ai suoi clienti infatti propone finestre in pvc estremamente performanti, con garanzia di ben 10 anni. Si tratta di serramenti che non hanno uguali in fatto di durevolezza e rendimento, e che sono un acquisto assolutamente affidabile e di prim’ordine. Oltretutto a prezzi super concorrenziali. 

Infissi elementi di arredo

Varianti colore e linee di design

Oggi quindi, raggiunta la “tranquillità qualitativa”, gli infissi non sono più solamente dei complementi funzionali ma dei veri e propri elementi di arredo che concorrono a settare il mood degli ambienti in vengono sono installati.

Le opzioni per la personalizzazione sono moltissime, sia come varianti colore, che come linee di design. Si va dal serramento classico effetto legno con maniglie dorate, a quello più minimal in stile industriale grigio antracite e accessori a scomparsa.  I vari componenti si possono comporre all’infinito per creare il proprio modello ad hoc.

Infissi elementi di arredo

Le versioni che vanno per la maggiore

Tra le versioni che vanno per la maggiore degli infissi come elementi di arredo ci sono ovviamente i serramenti bianchi. Il bianco, intramontabile, si sposa sia con i mobili moderni che con quelli d’epoca. Altra variante molto apprezzata è quella ad “effetto legno”. Il pvc simula le essenze più disparate, in tutte le tonalità dei marroni, anche tipo” legno sbiancato”.

Esistono inoltre le finestre bicolore. Spesso sono bianche all’interno ed effetto legno all’esterno. I regolamenti condominiali richiedono sempre, quando si tratta di interventi di ristrutturazione che vanno ad incidere sulle parti comuni, che non si vada a modificare l’estetica generale ma che ci si adegui ad essa. I serramenti bicolore sono perfetti per accontentare tutti. Dal lato esterno possono essere perfettamente in linea con il regolamento condominiale, dal lato interno invece selezionati in base al gusto del cliente.

 

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE