Portoncini blindati inferriate sicurezza

SICUREZZA E AFFIDABILITÀ

Qual è il luogo in cui ci si sente più protetti? Ovviamente la propria casa! Il nido in cui rifugiarsi per sentirsi bene, al riparo dalle difficoltà del mondo esterno e in cui ricaricare le batterie. Il nostro angolo di paradiso ha indubbiamente bisogno di avere alcune caratteristiche indispensabili. Tra queste troviamo decisamente un buon grado di isolamento termico e acustico e un alto livello di sicurezza, che può essere garantito dal montaggio di portoncini blindati e di inferriate.

Portoncini blindati inferriate sicurezzaAnche su misura

Vicentina Serramenti da anni si distingue per la professionalità con cui si occupa di realizzare e montare portoncini blindati e inferriate di sicurezza, anche su misura. I portoncini proposti da Vicentina Serramenti sono ideali non solo per le case singole o le villette, ma anche per gli appartamenti nei condomini, oppure per gli studi professionali, i laboratori e le sedi di attività varie.

Portoncini blindati inferriate sicurezzaPiù luce con il vetro

I fattori da tenere in considerazione quando si procede con la scelta di una porta blindata solo davvero molti. Forme, tinte, materiali devono armonizzarsi con lo stile dello stabile, oppure creare un contrasto che sia però voluto e frutto di una scelta progettuale ben specifica. La porta blindata con vetro satinato è da favorire quando si desidera rischiarare l’interno con la luce naturale, o anche solo alleggerire l’aspetto del portoncino.

Portoncini blindati inferriate sicurezzaSicurezza certificata

Nell’estetica complessiva di una casa non va tenuto in considerazione solo l’impatto dei portoncini blindati, ma anche quello delle inferriate di sicurezza. Le grate in acciaio proposte da Vicentina Serramenti si distinguono per la loro discrezione e per il loro alto grado di affidabilità.  Si tratta infatti dei modelli della ditta Pro Art che vengono sottoposti a severi test e controlli per essere certificati come antieffrazione e in linea con le ultime normative europee. La loro presenza quindi non sarà di disturbo, ma permetterà di aumentare il nostro livello di tranquillità mentre stiamo in casa.

 

Portoncini blindati inferriate sicurezza Portoncini blindati inferriate sicurezza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE