Infissi formati speciali pvcSERRAMENTI FUORI DALLO STANDARD

Siamo tutti consapevoli che nelle fasi di ristrutturazione di un immobile la sostituzione dei serramenti gioca un ruolo fondamentale. Non solo per questioni estetiche, ma anche perché può migliorare in modo decisamente sostanzioso l’efficienza termica e acustica dello stabile. A volte però si tende a posticipare questo genere di lavori nella paura che siano troppo onoresi, soprattutto quando si parla di infissi in pvc in formati speciali.

Infissi formati speciali pvcPrezzi competitivi

I formati speciali degli infissi in pvc non devono assolutamente essere un deterrente per programmare il rimpiazzo dei modelli superati. Ne sa qualcosa Vicentina Serramenti che da anni si occupa della realizzazione e della posa di ogni genere di infissi personalizzati, in base alle più disparate esigenze del cliente. I tecnici specializzati di Vicentina Serramenti, grazie alla loro grande esperienza, affrontano ogni sfida con serenità e competenza, sapendo esattamente come muoversi per risolvere le criticità più varie a prezzi super competitivi.

Infissi formati speciali pvcForme particolari

Quando si parla di formati speciali degli infissi in pvc si intendono quelli di misure fuori dallo standard oppure con forme particolari come linee ad arco e trapezoidali. Diversamente da quello che si potrebbe pensare, vengono richiesti molto spesso perché complementi perfetti per le scelte di architettura che caratterizzano le case e gli edifici. Basta guardarsi un po’ intorno per rendersi conto che sono molto frequenti le finestre dalle misure strane, ad esempio oblunghe nei vani scale o tagliate in diagonale nelle soffitte.  

Infissi formati speciali pvcNon solo in mansarda

I proprietari di una villa situata in una zona residenziale di Vicenza hanno contattato Vicentina Serramenti quando hanno avuto bisogno di aggiornare finestre, portefinestre e oscuranti a listarelle. Sia gli interni che gli esterni hanno acquistato subito una luce nuova. Gli infissi classici in pvc bianco che sono stati montati da Vicentina Serramenti sono stati ovviamente realizzati su misura, per adattarsi al meglio ai vari formati delle finestre, come ad esempio quelle particolari della mansarda.

 

 

 

 

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE