Avvolgibili Seraplastic installazione Vicenza

Foto: Seraplastic

NUOVI AVVOLGIBILI: COMFORT, SICUREZZA ED EFFICIENZA ENERGETICA

Per rinnovare una abitazione o un ambiente lavorativo, si può valutare di procedere con la sostituzione degli infissi, ma anche delle tapparelle. Oltre all’aspetto estetico, le nuove serrande offrono una serie di vantaggi che vanno dal comfort e dalla sicurezza alla riduzione dei costi energetici. A Vicenza e provincia Vicentina Serramenti propone l’installazione degli avvolgibili firmati Seraplastic.

Avvolgibili Seraplastic installazione Vicenza

Foto: Seraplastic

Regolazione del calore e della privacy

L’installazione degli avvolgibili Seraplastic, proposti a Vicenza e provincia da Vicentina Serramenti, porta con sé una serie di vantaggi che possono migliorare la qualità della vita.

Le nuove tapparelle consentono di regolare al meglio la quantità di luce solare che entra in una stanza. Questa funzionalità è particolarmente utile durante le giornate calde estive, in cui l’eccessiva esposizione al sole può surriscaldare gli interni e aumentare il consumo di energia dell’aria condizionata. Gli avvolgibili ben progettati possono ridurre il calore solare fino al 90%, aiutando a mantenere le stanze fresche e confortevoli.

Inoltre gli avvolgibili offrono un maggiore livello di privacy rispetto alle tradizionali tende o persiane e quando sono completamente chiusi, forniscono un ulteriore strato di protezione contro i tentativi di intrusione, rendendo più difficile per i ladri o i malintenzionati accedere alla proprietà.

Avvolgibili Seraplastic installazione Vicenza

Foto: Seraplastic

Isolamento termico e acustico

Il montaggio di nuove serrande fornisce anche un importante risparmio energetico. Durante l’inverno, le tapparelle ben isolate possono ridurre la dispersione del calore, impedendo al freddo di infiltrarsi all’interno delle stanze. Ciò riduce l’utilizzo del riscaldamento e pertanto permette un minor consumo energetico che può tradursi in significativi tagli dei costi delle bollette.

Altro vantaggio è un migliore isolamento acustico. La sostituzione delle vecchie tapparelle con modelli più performanti può ridurre il rumore esterno, come il traffico stradale. Si crea così un ambiente più tranquillo e pacifico, che favorisce il riposo e il benessere generale.

 

Avvolgibili Seraplastic installazione Vicenza

Foto: Seraplastic

Le linee in alluminio e Pvc di Seraplastic

Vicentina Serramenti si occupa, a Vicenza e provincia, dell’installazione degli avvolgibili Seraplastic. Questa linea di serrande in alluminio interpreta il perfetto connubio tra design e qualità. L’alluminio coibentato con schiuma poliuretanica garantisce un ottimo isolamento termico e acustico, una buonissima planarità anche su grandi superfici e un impatto estetico essenziale e contemporaneo.

Viene proposta anche una linea in Pvc dalle elevate prestazioni con un’ampia gamma di colori e modelli, adattabili alle molteplici richieste dei clienti. Questa tipologia di prodotto offre una serie di vantaggi tecnici: il Pvc è ecologico, resistente alla fiamma e alla corrosione degli agenti atmosferici.

 

Avvolgibili Seraplastic installazione Vicenza Avvolgibili Seraplastic installazione Vicenza

 

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE