Serramenti in pvc VicenzaI MOLTI VANTAGGI DEGLI INFISSI IN PVC

L’installazione di serramenti in Pvc, proposta a Vicenza e provincia da Vicentina Serramenti, offre una serie di vantaggi che la rendono una scelta popolare per molte case ed edifici. Il Pvc, abbreviazione di polivinilcloruro, è un materiale plastico molto versatile e durevole.

 

Serramenti in pvc VicenzaOttimo isolamento

Una delle principali prerogative dei serramenti in Pvc, tra cui quelli montati a Vicenza da Vicentina Serramenti, è il loro eccezionale isolamento termico. Il Pvc è naturalmente isolante, il che significa che è molto efficace nell’abbassare la dispersione del calore attraverso gli infissi. Questo si traduce in una temperatura interna più stabile, nella riduzione dei costi per riscaldamento e condizionamento, nel miglioramento della classe energetica, e nella limitazione dell’impatto ambientale dello stabile.

Oltre all’isolamento termico, questi infissi offrono anche un eccellente isolamento acustico. Il Pvc è un materiale denso che può bloccare efficacemente il rumore esterno per godere di una maggiore tranquillità all’interno di casa propria.

 

Serramenti in pvc VicenzaResistenza all’usura

Un altro vantaggio chiave dei serramenti in Pvc è la loro bassa manutenzione. A differenza del legno, che richiede verniciatura periodica e può essere soggetto a deterioramento dovuto all’umidità e agli agenti atmosferici, il Pvc è estremamente resistente alla corrosione, all’umidità e agli insetti. Basta pulirlo occasionalmente con acqua e detergente neutro per mantenerlo in ottime condizioni nel corso degli anni.

Questi infissi infatti sono noti per la loro lunga vita utile e la loro resistenza all’usura. Tengono bene testa alla pioggia, ai raggi UV e agli agenti inquinanti, mantenendo il loro aspetto originale nel tempo. Quindi non ci si dovrà preoccupare di sostituirli per molti anni, con un bel risparmio.

 

Serramenti in pvc VicenzaGrande varietà di stili

In termini di design, i serramenti in Pvc proposti a Vicenza da Vicentina Serramenti offrono una vasta gamma di opzioni, sia tradizionali che moderne. Sono disponibili in una varietà di stili, colori e finiture, anche personalizzabili per abbinarli all’architettura dell’edificio in cui vanno installati.

Recentemente Vicentina Serramenti ha montato degli infissi effetto legno all’esterno e bianchi all’interno per la ristrutturazione di un bell’appartamento. Con l’occasione sono state anche sostituire le porte interne che ora, in legno sbiancato, illuminano l’ambiente, e il portoncino blindato di ingresso.

 

 

Serramenti in pvc VicenzaSerramenti in pvc VicenzaSerramenti in pvc VicenzaSerramenti in pvc Vicenza

 

 

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE