A CHI AFFIDARSI PER I PORTONCINI BLINDATI?
Per cercare un fornitore di fiducia, che sia in grado di fornire ed installare delle porte blindate a Vicenza e provincia, vanno di certo tenuti in considerazione alcuni fattori. La scelta del fornitore giusto è fondamentale per garantirsi un servizio e dei prodotti di primordine, in questo caso anche abbinati alla sicurezza della propria abitazione.
Serietà e professionalità
Dando per scontato che il rapporto qualità/prezzo dei prodotti sia fondamentale, è bene anche valutare le caratteristiche professionali, di affidabilità e di serietà che distinguono una ditta di installazione di porte blindate a Vicenza da un’altra. Vicentina Serramenti dal oltre trent’anni propone infissi di altissima qualità, abbinati ad un servizio di consulenza, progettazione e montaggio di eccellenza.
Nata come impresa familiare, Vicentina Serramenti è cresciuta nel tempo in termini di reputazione e di qualità, e continua a svilupparsi mantenendo sempre viva la passione che la spinge a cercare incessantemente prodotti innovativi, concepiti per resistere al passare degli anni. Indipendentemente dalle esigenze del cliente in termini di stile, forma, dimensioni e materiali, Vicentina Serramenti è capace di offrire soluzioni altamente performanti per ambienti domestici o lavorativi.
Alluminio performante
Quando si tratta del montaggio delle porte blindate, che sia a Vicenza o in provincia, l’attenzione poi deve essere ancora maggiore. Vicentina Serramenti propone dei modelli di portoncini di ingresso in alluminio altamente performanti, sia a livello termico, che di isolamento acustico, e di sicurezza. Essendo prodotte sempre su misura, queste porte possono soddisfare qualunque esigenza. Non solo per le misure particolari, ma anche in fatto di estetica. Dalle linee classiche o contemporanee, in qualsiasi colore e materiale di rivestimento, con o senza inserti in vetro, fianchi luce e sopraluce fissi o apribili.
Accessori tecnologici
La moderna tecnologia inoltre sposa i portoncini proposti da Vicentina Serramenti, che possono essere quindi accessoriati con sistemi di apertura con impronte digitali o a codice numerico, con spioncino elettronico con microcamera grandangolare (anche a visione notturna), con monitor interno e possibilità di registrazione video con sensore di movimento.
Ricordiamo che lo showroom di Vicentina Serramenti a Vicenza è aperto per offrire l’opportunità a chiunque di toccare con mano la qualità dell’ampia gamma di prodotti offerta, e constatare in prima persona l’impegno e l’entusiasmo dello staff.
CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE