Serramenti pvc Vicenza provinciaÈ IL MOMENTO DI CAMBIARE GLI INFISSI

Sono sempre di più le persone che a Vicenza e provincia si rivolgono a Vicentina Serramenti per il montaggio degli infissi in pvc, perché si tratta di un prodotto di alta qualità dagli indubbi vantaggi e ad un prezzo decisamente interessante.

 

Serramenti pvc Vicenza provinciaModelli molto performanti

Passare a dei serramenti nuovi in pvc, a Vicenza e provincia o in qualsiasi altra località, comporta sicuramente delle migliorie in fatto di isolamento termico e acustico. Non solo per le caratteristiche intrinseche del pvc che è un materiale naturalmente isolante e quindi molto efficace nel ridurre la dispersione del calore, ma anche e soprattutto perché si tratta di infissi di ultima generazione e quindi decisamente più performanti rispetto a quelli di qualche anno fa. Essi contribuiscono in modo fattivo a mantenere la temperatura interna dell’ambiente più costante, con meno sbalzi, e pertanto alla riduzione dei costi per riscaldamento e condizionamento, al miglioramento della classe energetica, e alla limitazione dell’impatto ambientale dell’edificio.

 

Serramenti pvc Vicenza provinciaAttenzione al regolamento condominiale

Il modello di serramenti in pvc che va per la maggiore a Vicenza e provincia è quello bicolore. Esso si rivela essere il più versatile ed apprezzato soprattutto quando viene installato in ambiti condominiali, in cui è necessario adeguarsi alle limitazioni imposte dal regolamento dello stabile. Scegliendo gli infissi bicolore è infatti possibile farli realizzare nel colore richiesto dal condominio verso l’esterno, e come si preferisce all’interno della propria casa. L’abbinamento più richiesto in genere è effetto legno e bianco, spesso anche con l’inserimento nella vetrocamera di veneziane automatizzate.  

 

Serramenti pvc Vicenza provinciaResistenza e bassa manutenzione

Il pvc è anche un materiale decisamente tenace alla pioggia, ai raggi UV e agli agenti inquinanti, e che richiede una bassa manutenzione. È estremamente resistente alla corrosione, all’umidità e agli insetti. Basta pulirlo occasionalmente con acqua e detergente neutro per mantenerlo in ottime condizioni nel corso degli anni.

Serramenti pvc Vicenza provinciaSerramenti pvc Vicenza provincia Serramenti pvc Vicenza provincia

 

 

 

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE