Cancelli cancelletti fisarmonica soffiettoMAGGIORE SICUREZZA ANCHE CON PICCOLI BUDGET

Hai la necessità di fornire maggiore sicurezza alla tua abitazione, al tuo ufficio o al tuo spazio di lavoro al piano terra, ma il budget a tua disposizione è limitato? Vicentina Serramenti ti propone l’installazione di cancelli e cancelletti a fisarmonica e a soffietto.

 

Cancelli cancelletti fisarmonica soffiettoUna barriera di protezione

I cancelli e i cancelletti a fisarmonica e a soffietto sono una soluzione rapida, economica ed efficace per aggiungere un’ulteriore barriera di protezione tra i tuoi spazi privati e i cattivi propositi dei malintenzionati. Questo genere di inferriate viene montato con facilità, in qualsiasi cornice di infisso perché ha bisogno di poco spazio e si adatta ad ogni soluzione. La sua robustezza è garantita dall’acciaio con cui è costruito e dalla qualità del lavoro di assemblaggio, che gli permette l’apertura e la chiusura mantenendo la struttura ben solida.

 

Cancelli cancelletti fisarmonica soffiettoCompletamente invisibili

Il tipo di meccanismo a fisarmonica o a soffietto di questi cancelli e cancelletti inoltre permette di renderli completamente invisibili quando sono aperti. Una qualità davvero da non sottovalutare che non si trova normalmente nelle inferriate e nelle grate di sicurezza standard. Grazie a questa caratteristica infatti i cancelletti a soffietto, una volta aperti, riescono a scomparire completamente nella cornice del serramento e quindi a non rovinare l’armonia della facciata, pur non perdendo in efficienza.

 

Cancelli cancelletti fisarmonica soffiettoIl modello Briareo

I cancelli a fisarmonica proposti da Vicentina Serramenti sono il modello Briareo di Di.Bi. realizzato con barre in acciaio pieno. Nonostante questa sua solidità si maneggia con estrema facilità senza nessun ingombro. Anche il suo montaggio è semplice e agevole e non richiede particolari lavori di muratura.

Nessun problema neanche dal punto di vista estetico. Infatti è possibile scegliere tra ben sette colori standard e tra le versioni ad un’anta, a due ante e a scomparsa totale. In questo modo i cancelletti vanno ad inserirsi al meglio nel contesto in cui sono necessari, senza essere invasivi.

Cancelli cancelletti fisarmonica soffietto

 

 

 

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE