Porte esterne con vetro

LA LEGGEREZZA E LA FORZA

L’installazione delle porte esterne con vetro nelle case singole o nei condomini potrebbe sembrare, di primo acchito, una scelta poco oculata soprattutto per questioni di sicurezza. Ma ad un’analisi più approfondita si rivela essere invece un ottimo investimento per molti motivi.

Più luce naturale

La vita quotidiana e il valore complessivo delle proprietà possono essere influenzati positivamente dalla presenza delle porte esterne con vetro come ingressi principali delle case. Prima di tutto, una delle caratteristiche più evidenti è la luminosità naturale che un portoncino di questo tipo permette di far entrare in una casa o nel vano scale di un edificio. Questo significa meno dipendenza dalle luci artificiali durante il giorno, contribuendo a ridurre i costi energetici e creando un’atmosfera più accogliente all’interno.

Porte esterne con vetro
Porte esterne con vetro a Schio

Modernità ed eleganza

Un altro vantaggio pratico è la capacità di vedere chiaramente l’esterno. Questa caratteristica è particolarmente utile per controllare cosa succede fuori dalla casa o per godere della vista del paesaggio circostante. Se invece si sente la necessità di una maggiore privacy basta optare per un vetro satinato o decorato.

Inoltre, dal punto di vista estetico, una porta con vetro può aggiungere un tocco di modernità ed eleganza ad una facciata. Vicentina Serramenti ha in catalogo una vasta gamma di design e stili disponibili, ma è comunque sempre possibile personalizzare il portoncino per adattarlo al gusto estetico specifico del cliente.

Sicurezza ed isolamento

Per quanto riguarda la sicurezza si possono dormire sonni tranquilli. Infatti, le moderne porte esterne con vetro sono progettate con materiali resistenti e affidabili, offrendo una protezione adeguata contro le intrusioni. Se lo si desidera è possibile anche dotarle sistemi di sicurezza avanzati per aumentare ulteriormente la salvaguardia della casa.

Anche l’isolamento termico ed acustico è garantito grazie all’utilizzo di vetri a doppio o triplo strato con spazi d’aria isolanti.

Per toccare con mano la qualità dei prodotti proposti da Vicentina Serramenti programma una visita presso il nostro showroom in viale Trieste 332 a Vicenza. Rimarrai sorpreso dall’alto livello delle nostre offerte.

Porte esterne con vetro a Padova
Porte esterne con vetro a Vicenza
Porte esterne con vetro

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE