Grate e cancelli estensibili

LA TUA CASA IN TUTTA SICUREZZA – Grate e cancelli estensibili Di.Bi.

In un elenco di priorità la sicurezza è quasi sempre al primo posto. Ma non è sempre facile riuscire a difendere la nostra casa dagli intrusi, specialmente se è dotata di ampie vetrate al piano terra.

Tra le valide proposte di Vicentina Serramenti si affacciano le grate e i cancelli estensibili dell’azienda Di.Bi., una solida realtà industriale che vanta un’esperienza quarantennale nel settore e un alto grado di tecnologia applicata.

Il modello Briareo di Di.Bi. è la prima grata estensibile brevettata, comoda da aprire e da chiudere grazie alla sua struttura a “fisarmonica”. Particolarmente resistente, perché realizzato con barre in acciaio pieno, il modello funziona meccanicamente ed è applicabile ad ogni tipo di finestra e portafinestra. 

Privo di guida orizzontale inferiore, il modello Briareo di Di.Bi permette di mantenere intatta l’estetica della finestra, e si dimostra molto pratico specialmente nell’applicazione alle portefinestre poiché non crea alcun dislivello sulla soglia, rendendo così agevole il passaggio.

Questo tipo di grate e cancelli estensibili è disponibile in sette colori standard con finitura grinzata opaca, nelle versioni ad un’anta, a due ante e “a scomparsa totale”. Inoltre è fornito di chiavi e serrature con cilindri di sicurezza, maniglie incassate e ha la certificazione europea antieffrazione.

Soggetti a detrazione fiscale del 50% – maggiori informazioni