Blog

Grate di sicurezza a Vicenza e provincia

giovedì, Marzo 26th, 2020

SICURI CON CREATIVITÀ

Grate di sicurezza a Vicenza e provincia

grate di sicurezza

Diciamoci la verità. Le grate di sicurezza sono senza ombra di dubbio indispensabili per farci sentire sicuri anche se abitiamo in un pianterreno o comunque ad un piano basso, ma spesso pure piuttosto bruttine e tristarelle. L’idea di guardare il panorama con in mezzo tra noi e il mondo delle inferriate, ovviamente, non entusiasma nessuno, seppure se ne riconosca la necessità.

Ora scordiamoci l’immagine che abbiamo, vecchia e stantia, delle grate che fanno tanto clausura, e al cui solo pensiero rabbrividiamo. E lasciamoci piacevolmente sorprendere dai moderni modelli che Vicentina Serramenti è in grado di proporci, grazie alla collaborazione con la ditta Pro Art.

Senza soffermarci sul livello di difesa che possono offrirci, ma segnalando che le grate Pro Art sono sottoposte a severi test e controlli dell’Istituto Giordano che le ha certificate antiefrazione in linea con le ultime normative europee, passiamo direttamente a valutare l’impatto estetico.

Innanzi tutto va considerato che le attuali inferriate hanno moltissime possibilità di apertura: a cardine, a sbalzo, scorrevole o dual. E che quindi non ci isolano più definitivamente dall’esterno, ma solo in base ai nostri desideri e alle nostre necessità.

Poi la varietà dei modelli: lisce, tornite, decorate con foglie, fiori, gigli, soli, oppure a rombi, e molto altro.  Le combinazioni, in abbinata con la scelta cromatica e lo stile del fabbricato, sono davvero infinite e tutte estremamente creative.  

Qui accanto trovi solo alcuni esempi delle possibili alternative, ma se sei curioso di scoprirne altre contattaci liberamente. Saremo lieti di farti visitare il nostro showroom.

grate di sicurezza

grate di sicurezza grate di sicurezza

grate di sicurezza

Vicenza grate di sicurezza ProArt

Grate di sicurezza a Vicenza e provincia

Comments are closed.