PORTE E FINESTRE NEL VERDE

Infissi porte portoncini a Vicenza

Con certi clienti si trova subito una sintonia. Soprattutto quando la loro filosofia, anche se si agisce in ambiti diversi, è praticamente uguale alla nostra.

È il caso del vivaio Pollice Verde di Vicenza. Specializzato in progettazione e realizzazione di giardini il team opera con la massima sintonia per il raggiungimento dell’obbiettivo, eseguendo ogni lavoro a regola d’arte per soddisfare sempre tutte le aspettative del cliente. Offre un servizio completo chiavi in mano partendo dal sopralluogo, passando per l’analisi delle esigenze, la progettazione, la realizzazione e infine la manutenzione di giardini, parchi, terrazze e locali.

Ma mentre loro si occupano dei giardini, noi ci occupiamo degli stabili. Operando nello stesso modo è stato facile trovare un’armonia che ci ha portati a lavorare sulla loro sede con un intervento importante. Abbiamo installato infissi, portoncini blindati esterni e porte interne di vario tipo, che contribuiscono a rendere la loro base operativa ancora più curata, moderna e accattivante.

Risulta particolarmente di impatto l’installazione della parete di vetro e della relativa porta che separano il vano scale dagli uffici. Una soluzione efficace per non disperdere il calore negli ambienti di servizio, pur lasciando passare la luce e il paesaggio.

Altro bel risultato si è ottenuto con il montaggio delle porte interne che sono state ricoperte con la carta da parati, andando a ottenere un effetto di riquadri davvero originale nel verde della parete e che non può passare inosservato.

Queste sono le soluzioni che abbiamo studiato per gli spazi di Pollice Verde, ma ogni realtà ha le sue caratteristiche specifiche a cui possiamo affiancarci con professionalità. Quindi non esitare a contattarci, anche solo per conoscerci e scoprire che cosa potremmo fare per le tue necessità.

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003