Infissi finestre bianco Vicenza

MAI PIU’ BRUTTI INFISSI

Vicentina Serramenti infissi e portoncini

Vicenza grate di sicurezza ProArt

Serramenti in PVC a Vicenza

Sembra un dettaglio da niente. Una di quelle cose a cui non si fa caso, a cui non si dà importanza. Eppure improvvisamente un giorno ci salta subito agli occhi. Vedi quello che prima non osservavi.

Stiamo parlando dei serramenti che incorniciano le nostre finestre. Quegli infissi che magari sono lì da chissà quanto tempo. Che ci siamo ritrovati quando abbiamo acquistato casa e a cui non abbiamo mai prestato particolare attenzione, perché una volta ricoperti con le tende e contornati da quadri e mobili sono passati in secondo piano. Ma se stiamo valutando di costruire o di rinnovare il nostro spazio abitativo, ecco che gli infissi acquistano un valore rilevante, sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale. 

Vicentina Serramenti è il partner ideale per guidarci e aiutarci in tutti i passaggi che l’acquisto di nuove finestre comporta: dalla scelta al montaggio. Per il massimo della qualità propone gli infissi in PVC altamente performanti di Fossati, con garanzia di ben 25 anni. Questi serramenti sono in grado di portare una ventata di novità e freschezza in ogni genere di ambiente, con prestazioni eccellenti in fatto di isolamento termico e acustico.

In un appartamento a Vicenza, ad esempio, si sono rinnovate totalmente le finestre, optando per un bel colore bianco brillante che si fonde con la parete, dando maggiore risaldo ai mobili e amplificando la luce che entra. Una trasformazione che di certo non può passare inosservata.

Anche tu stai valutando di sostituire gli infissi di casa e ti incuriosiscono le nostre proposte? Contattaci liberamente, un nostro esperto verrà a trovarti al più presto senza nessun impegno.

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

     

     

    Infissi finestre bianco Vicenza