LE MILLE E UNA PORTA

Separare senza separare. Chiudere un ambiente lasciandolo aperto al passaggio della luce. Come fare? Con delle porte in vetro magari arricchite con dei disegni decorativi.

Il vetro temperato è un materiale straordinario, che si presta a mille interpretazioni. Nel mondo dei serramenti fa da padrone per ovvi motivi quando si parla di finestre, ma è nelle porte che ha trovato la sua massima realizzazione. Ne sono un esempio straordinario tutti i modelli di porte in vetro con disegni decorativi proposti da Casali di cui Vicentina Serramenti è rivenditore autorizzato.

Giochi di trasparenze

Vicentina Serramenti è sempre molto orgogliosa di suggerire ai suoi clienti l’installazione delle porte in vetro con disegni decorativi di Casali perchè il loro impatto estetico è incredibile. Le varianti sono moltissime: liscio o satinato, incolore o colorato, disegni e forme in mille giochi di trasparenze anche personalizzabili.

Per uno stile di arredamento moderno si può optare per porte con alternanze di righe lucide e opache. O per incastri geometrici di rettangoli e quadrati. La loro linearità si sposa con il gusto essenziale, ma al tempo stesso lo rende interessante grazie ad un movimento semplice e non stucchevole.

 

Ghirigori astratti

Se la nostra casa è invece ispirata ad un mood più contemporaneo non potremo esimerci dal darle un tocco di estrosità. Un modo per farlo in maniera sottile è scegliendo le porte in vetro proposte da Vicentina Serramenti con disegni decorativi astratti. Ghirigori che si muovono in tutte le direzioni e che fanno danzare i raggi di luce

L’albero della vita

Infine se preferiamo qualcosa di più classico e tradizionale, oltre al vetro trasparente o satinato senza alcuna decorazione, si può optare per uno stupendo effetto ramage. La sagoma di un albero modellato dalla natura ci porta in casa il sapore della vita che si rinnova ad ogni stagione. Un’immagine semplice, ma sempre attuale, che passa indenne le correnti della moda.

Qualunque sia il tuo stile di arredamento Vicentina Serramenti sarà in grado di realizzare su misura per te una porta in vetro spettacolare, unica nel suo genere, originale, elegante e piena di carattere.

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Porte interne scorrevoli vetro

    M2net