INFERRIATE CHE SCOMPAIONO

Quando si abita al piano terra si sente più forte il bisogno di proteggere i propri spazi. Spesso basta un semplice intervento, come aggiungere delle inferriate alle finestre, per farci sentire subito meglio. A Vicenza e provincia Vicentina Serramenti propone grate e cancelli estensibili firmati Di. Bi..

Facili e maneggevoli

L’installazione delle grate non è un intervento complesso, come può esserlo invece il montaggio di un antifurto. Le inferriate poi risultano di facile gestione anche da parte delle persone anziane, più avvezze alle cose meccaniche che al confronto con la tecnologia elettronica.

Nonostante il modello Briareo di Di.Bi. sia realizzato con barre in acciaio pieno, le inferriate di maneggiano con estrema facilità. Grazie alla loro struttura brevettata a fisarmonica, le grate e cancelli estensibili proposti a Vicenza da Vicentina Serramenti si adattano al formato delle finestre e portefinestre senza alcun problema e anche il loro montaggio è semplice e agevole e non richiede particolari lavori di muratura.

Bianche e luminose

Le grate e i cancelli estensibili sono senza dubbio dei preziosissimi alleati quando si tratta di proteggere la nostra casa, sia a Vicenza che in qualunque altro luogo, ma alle volte siamo un po’ restii alla loro installazione per questioni estetiche e perché le inferriate ci trasmettono sempre un certo senso di claustrofobia.

Il loro impatto un tempo risultava piuttosto pesante perché, realizzate in metallo scuro, andavano a togliere visivamente luminosità all’interno. Ma dalle immagini qui accanto si può notare come le moderne proposte non risultino invasive, anzi. Scelte in bianco, tra i sette colori standard, donano una maggiore luminosità alle finestre. Inoltre, una volta aperte, scompaiono completamente e non sono di alcun ingombro.

Bastano pochi centimetri

Il grande vantaggio dei cancelli e delle grate di sicurezza è quello di potersi adattare alla quasi totalità dei serramenti già presenti in un’abitazione. Non si deve quindi pensare ad essi solo nel caso di una nuova costruzione, anzi, possono coesistere tranquillamente con tapparelle e persiane, anche dal punto di vista cromatico.  

Si montano senza nessun tipo di problematica perché i centimetri necessari per il loro incastro sono davvero pochissimi. Infine sono fornite di chiavi e serrature con cilindri di sicurezza, maniglie incassate e certificazione europea antieffrazione.

Curioso di verificare la loro facilità di utilizzo? Vieni a trovarci nel nostro showroom e potrai provarla tu stesso.

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003