ABBASSO LE TAPPARELLE!

Mettiamo le cose in chiaro fin da subito. Nell’estetica generale della facciata di una casa è difficile, per non dire altamente improbabile, che le tapparelle risultino belle. Senza nulla togliere alla loro praticità, magari nel complesso alla fin fine risultano ben armonizzate, non particolarmente impattanti, ma è difficile definirle come piacevoli alla vista. Di certo imparagonabili con l’allure che hanno gli scuri, un po’ parigino, un po’ d’altri tempi. Uno charme che possiamo riprodurre nelle nostre abitazioni grazie al servizio di installazione di oscuranti e persiane a Vicenza e provincia proposto da Vicentina Serramenti.

Più fresco e pulito

Sì è vero, al giorno d’oggi esistono tapparelle ipertecnologiche, dal design futuristico, comandate da app e altre diavolerie varie, ma sono prodotti riservati agli amanti dello stile contemporaneo che non sempre si possono accordare con le nostre esigenze quotidiane.
Per rinnovare l’esterno di una villetta singola o di una palazzina di pochi piani a Vicenza può bastare l’ installazione di oscuranti e persiane effettuata da Vicentina Serramenti. L’aspetto diventa subito più fresco e pulito e l’immobile acquista valore grazie all’incremento dell’isolamento termico, acustico e alle maggiori prestazioni in fatto di sicurezza che vengono fornite dai nuovi oscuranti.

Classico ma tecnologico

Da tempo Vicentina Serramenti propone ai suoi clienti le creazioni di Fossati che per qualità e prezzo non deludono mai. Fossati presenta dei prodotti altamente performanti realizzati, grazie alla più moderna tecnologia, in alluminio resistente alle intemperie e al sole. Sono modelli di nuova generazione, anche se nell’aspetto ricalcano in tutto e per tutto gli scuri tradizionali a muro con doghe apribili, e mantengono quindi uno stile classico.

Fornitura completa

Che gli scuri su cui cade la scelta del cliente siano ad anta piena oppure con listarelle orientabili, Vicentina Serramenti si occupa totalmente della fornitura, del montaggio, della manutenzione. Dai primi sopralluoghi a Vicenza e provincia fino all’ installazione di oscuranti e persiane realizzati su misura in base alle singole esigenze.

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003