Installazione inferriate grate sicurezzaAL PIANTERRENO IN SICUREZZA

Le abitazioni situate al pianterreno hanno dei grandi vantaggi. Primo tra tutti la possibilità di uscire direttamente su un giardino o su un portico da ogni stanza dotata di portefinestre. Si tratta di una bella opportunità che permette di usufruire dei propri spazi esterni come fossero dei prolungamenti delle stanze interne. Per vivere con maggiore tranquillità è però necessario aumentare il grado di sicurezza dei propri ambienti, magari con l’ installazione di inferriate e grate

Installazione inferriate grate sicurezzaLuminosità garantita

Non ci sono dubbi sulla funzionalità delle inferriate e delle grate di sicurezza, ma certe volte ci possono essere delle perplessità sulla loro installazione. Innanzi tutto per una questione estetica. Un tempo il loro impatto era di certo piuttosto pesante perché, realizzate in metallo scuro, andavano a togliere visivamente luminosità all’interno. E poi per la difficoltà di installazione su finestre già esistenti, con poco spazio tra balconi o tapparelle e il bordo della cornice esterna. Oggi Vicentina Serramenti ha risolto queste problematiche proponendo ai propri clienti le grate di sicurezza firmate Pro Art.

Installazione inferriate grate sicurezzaUn brevetto europeo

Cancelli, grate e inferriate di sicurezza possono essere allo stesso tempo completamente affidabili e piacevoli. La meccanica dei cancelli di sicurezza e delle inferriate di Pro Art è un brevetto europeo unico, che risolve qualsiasi problema di installazione lasciando grande praticità di movimentazione. Inoltre grazie alle tecnologie sviluppate negli anni, le grate sono personalizzabili sia nel colore che nel disegno, e montabili anche negli spazi più stretti.

Installazione inferriate grate sicurezza

Recenti installazioni

Vicentina Serramenti si è occupata recentemente dell’ installazione di inferriate e grate di sicurezza in alcune case in provincia di Vicenza. Dalle immagini si può notare come le grate non risultino invasive, anzi. Scelte nel colore bianco, o grigio chiaro, donano una maggiore luminosità alle finestre, soprattutto a quelle in ombra sotto ad un porticato. Inoltre sono state montate senza nessun tipo di problematica sebbene i centimetri a disposizione per il loro incastro fossero davvero pochissimi.

Se anche tu stai valutando un intervento simile, contatta con fiducia Vicentina Serramenti. Le nostre proposte ti stupiranno per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. 

 

 

 

 

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE