Blog

Nuovi portoncini blindati colorati nelle case di Vicenza

mercoledì, Ottobre 9th, 2019

CAMBIA LA TUA PORTA DI INGRESSO: PIÙ CALORE, PIÙ SICUREZZA, PIÙ PERSONALITÀ

La porta della nostra casa è un po’ il nostro biglietto da visita. È la prima cosa che vedono gli ospiti che vengono a trovarci e, se rivolta sulla strada, può essere un punto di riferimento per chi le passa vicino. Rappresenta l’atmosfera degli ambienti che protegge e il mood della famiglia che li abita. Varcare una porta è entrare in un mondo.

Sostituire la nostra porta tradizionale con portoncino blindato ci assicura, non solo estrema sicurezza, ma anche prestazioni di risparmio energetico e di isolamento acustico, oltre a portare una sferzata di rinnovamento di forte impatto. E allora perché, al momento della scelta, senza rinunciare alle performance tecniche, non “osare” optando per un colore acceso? Un colore che ci accolga strappandoci un sorriso.

Le proposte di Vicentina Serramenti possono davvero incontrare tutti i gusti e tutte le personalità.

Dal più classico verde, declinato in mille tonalità, che porta un soffio di primavera anche nelle case cittadine, magari accostato ai mattoni a vista o alla pietra di Vicenza. Fino al rosso, che ci riscalda nelle giornate invernali di ritorno dal lavoro, acceso e brillante, ma anche elegante se virato verso il bordeaux e abbinabile con tutti i colori chiari. Passando per il giallo, eccentrico e solare, magnifico accanto ad un muro grigio antracite e per la gamma dei blu in grado di regalare vibrazioni mediterranee.

Non sai che colore scegliere? Vieni a visitare il nostro showroom ed entrerai nel nostro mondo

Una carrellata di colori, ma le varianti sono infinite

Comments are closed.