Blog

Da Vicentina Serramenti i portoncini termici blindati

giovedì, Gennaio 9th, 2020

ANNO NUOVO, PORTA NUOVA

Magari rispettare i buoni propositi dell’anno nuovo fosse sempre facile! Ma se tra questi c’è il desiderio di dare maggior sicurezza al proprio nucleo familiare, unito alla necessità di avere un ottimo isolamento termico, basta rivolgersi con serenità a Vicentina Serramenti.

Design esclusivo, sicurezza massima, qualità garantita sono le caratteristiche che contraddistinguono i portoncini termici blindati che Vicentina Serramenti presenta ai suoi clienti. Nient’altro che il meglio sul mercato, certificato con il massimo delle prestazioni e garantito ben 10 anni.

Questi portoncini nascono per esaudire ogni necessità, ed è per questo che ogni prodotto è realizzato sempre su misura: ogni porta è un modello unico.

Per garantire la massima libertà progettuale, ogni prodotto è realizzato sempre su misura, con la possibilità di scegliere tra oltre cinquanta diverse configurazioni, che sono abbinabili a complementari quali fianchiluce fissi e sopraluce fissi o apribili a wasistas, ed anta secondaria simmetrica o asimmetrica.

Inoltre in partnership con le aziende leader nei sistemi di apertura elettronica, queste porte possono essere accessoriate con sistemi di apertura con impronte digitali o a codice numerico, con spioncino elettronico con microcamera grandangolare (anche a visione notturna), con monitor interno e possibilità di registrazione foto e video con sensore di movimento.

Curioso di vedere come la tua nuova porta potrebbe essere? Vieni a trovarci il nostro showroom per toccare con mano solo una parte delle infinite soluzioni possibili.

Comments are closed.