Blog

Porte interne vetro disegni

giovedì, Maggio 5th, 2022

Porte interne vetro disegniARREDARE CON LE TRASPERENZE

Abbiamo visto molto spesso come gli infissi non siano solo funzionali ma anche decorativi. Per questo le nostre attenzioni nel momento della scelta sono sempre più orientate verso dei modelli dal forte impatto estetico. È il caso delle porte interne in vetro con disegni che a Vicenza sono proposte da Vicentina Serramenti.

Stile e qualità

Vicentina Serramenti, sempre attenta alle novità del mercato, è orgogliosa di presentare ai suoi clienti le porte interne in vetro con disegni di Casali. Casali è un’azienda storica che produce infissi d’eccellenza in cui tecnologia e bellezza si uniscono in un unico prodotto. Da sempre la filosofia di Casali è arredare gli ambienti con stile e originalità, grazie ai giochi forniti dalle trasparenze. Vicentina Serramenti ha sposato appieno sua questa idea ed è anche certa della qualità totalmente made in Italy delle porte firmate Casati.

Per tutti i gustiPorte interne vetro disegni

Le porte interne in vetro con o senza disegni si possono declinare in mille modi. Satinate o trasparenti, colorate o neutre, serigrafate con le grafiche più svariate. C’è chi preferisce motivi naturali, chi geometrici e astratti. Qualunque siano i gusti del cliente Vicentina Serramenti, con l’ampia gamma proposta, riesce sempre a soddisfarli.

Porte interne vetro disegniAbbinamenti perfetti

In una bella casa di una giovane famiglia a Vicenza, i tecnici specializzati di Vicentina Serramenti hanno installato una coppia di porte scorrevoli in vetro decisamente particolari. L’arredamento dell’appartamento è molto curato e originale. Per separare la sala da pranzo dal resto della zona living era quindi necessario montare una porta che non passasse inosservata, ma che anzi fosse un punto di interesse in più. Le porte scorrevoli scelte, non solo lasciano filtrare la luce, ma si abbinano perfettamente al tavolo, anch’esso in cristallo. Inoltre con il loro disegno stilizzato enfatizzano il gioco di bianchi e grigi, di forme sinuose e squadrate di mobili e bordure.

Contattaci senza impegno

Comments are closed.