Portoncini termici blindati

AL SICURO A CASA TUA – Portoncini termici blindati Kopen

Design esclusivo, sicurezza massima, qualità garantita sono le caratteristiche che contraddistinguono i portoncini termici blindati che Vicentina Serramenti presenta ai suoi clienti. Ovvero nient’altro che il meglio presente sul mercato, certificato con il massimo delle prestazioni.

Il Sistema KDS 100 è un metodo innovativo ed esclusivo progettato da Kopen per la realizzazione di porte di ingresso in alluminio altamente performanti, sia a livello termico, di risparmio energetico, che di sicurezza. Ed in grado di soddisfare ampiamente i requisiti richiesti dalle normative vigenti.

I portoncini Kopen nascono per esaudire ogni esigenza. Per questo ogni prodotto è realizzato sempre su misura. Il sistema Kopen garantisce la massima libertà progettuale con la possibilità di scegliere tra oltre cinquanta diverse configurazioni di prodotto, che sono abbinabili a complementari quali fianchiluce fissi e sopraluce fissi o apribili a wasistas, ed anta secondaria simmetrica o asimmetrica.

Grazie al lavoro dell’ufficio tecnico Kopen, i portoncini termici blindati hanno superato positivamente le severe prove dei principali test center indipendenti, ottenendo la certificazione RC4. Inoltre queste porte possono essere accessoriate con sistemi di apertura con impronte digitali o a codice numerico, con spioncino elettronico con microcamera grandangolare (anche a visione notturna), con monitor interno e possibilità di registrazione video con sensore di movimento.

Soggetti a detrazione fiscale del 50% – maggiori informazioni 

 

Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

Il tuo nome e cognome (obbligatori)

Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Tipo di prodotto

La tua richiesta

Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003